In pochi minuti è stato inghiottito dal rogo, senza che il conducente potesse fare niente per spegnere le fiamme. Un autobus dell’Atac è stato avvolto dalle fiamme che l’hanno distrutto.
È accaduto intorno nella carreggiata interna del Grande raccordo anulare all’altezza per lo svincolo per la via Ardeatina. Come riporta il Messaggero, il conducente stava portando l’autobus al deposito quando ha visto del fumo uscire nella parte posteriore del mezzo. L'uomo ha subito fermato l’autobus, senza passeggeri a bordo, ed è andato a controllare la situazione, ma non è riuscito a domare le fiamme con l’estintore di servizio.
Gli automobilisti sono stati costretti a passare a pochi centimentri dalla carcassa in fiamme, ma nessuno è rimasto ferito.
Altri casi
Pochi giorni fa nella zona di Tor Vergata un altro mezzo è andato
a fuoco. In quell'occasione sono state coinvolte due auto in sosta, ma non ci sono stati feriti. Dall'inizio dell'anno a oggi sarebbero almeno 18 gli incendi registrati per la maggior parte su mezzi Atac.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.