Roma, bengalese pestato da un gruppo di 18enni

Cinque ragazzi tra i 17 e i 19 anni pestano due immigrati in centro a Roma. Il branco fermato dalla polizia: un arresto

Roma, bengalese pestato da un gruppo di 18enni

Tentato omicidio. È questa l'accusa per un giovane di 18 anni arrestato dagli agenti della polizia di Roma, intervenuti in piazza Cairoli, intorno alle 3 di questa notte, dopo che un gruppo di giovani aveva circondato, insultato e poi picchiato un cittadino del Bangladesh, ricoverato in ospedale con una prognosi di 30 giorni. Poco prima, avevano attaccato un egiziano.

Gli agenti dei commissariati Colombo e Trevi hanno fermato in via delle Botteghe Oscure cinque ragazzi, tutti identificati. Per A.M., romano di 18 anni, ritenuto responsabile materiale della violenta aggressione, è scattato l'arresto per il reato di tentato omicidio. Per gli altri quattro giovani fermati, uno di 19 anni, due di 18, e uno di 17, è scattata la denuncia per i reati di lesioni e percosse. Alla base dell'accaduto sembrano esserci motivazioni razziali, su cui gli investigatori stanno effettuando i necessari approfondimenti. "Sporco negro.

Gli immigrati via dall'Italia", avrebbe gridato il branco prima di iniziare a menare le mani. Una spinta iniziale lo ha fatto finire a terra. E lì, mentre cercava di rialzarsi, ha ricevuto un calcio in pieno viso. In ospedale gli hanno curato le fratture al naso, alle orbite e alle mascelle.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica