Nella notte di sabato sono stati effettuati dei controlli a tappeto a Torino tanto che molt attività sono state multate tra cui un minimarket gestito da un bengalese che ha ricevuto 10mila euro di multa
Le forze dell'ordine hanno riscontrato gravissime irregolarità all'interno del minimarket gestito dal bengalese, tra cui la totale abusività e soprattutto la vendita di alcolici in orari in cui non era possibile soministrarli. Mancanza totale di un'autocertificazione, oltre che alcune irregolarità edilizie riscontrate all'interno dello stesso locale. Il Torino Today riferisce però che non è stato l'unico locale ad essere colpito. Infatti, nel sabato della movida torinese sono stati tanti i locali finiti sotto la lente dei controlli.
Ad esempio in alcuni locali di via Nizza sono state staccate tante multe per un totale di 7mila euro perché molti ragazzi sono stati trovati in possesso di alcolici venduti in contenitori di vetro.Poi i controlli si sono spostati all'interno di due discoteche dove sono stati trovati lavoratori a nero e la mattina del 17 dicembre, a causa di questa gravissima irregolarità, l'attività sarà sospesa.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.