Un dramma che irrompe e spacca la quiete di un paesino. Il piccolo, Pietro Pirlo, nipote del campione Andrea Pirlo, è annegato nella piscina di casa.
Dramma in casa Pirlo
Il piccolo è stato trovato in piscina. Prima le grida di mamma Simona e papà Alberto, poi la corsa in ospedale. Ma Pietro non ce l'ha fatta: si è spento al Civile di Brescia, nemmeno un'ora dopo dal suo arrivo.
La tragedia si è registrata mercoledì sera. I genitori, insieme a una coppia di amici e alla loro bimba, erano in casa per festeggiare l'onomastico di Pietro. Un vero e proprio dramma. Il piccolo non è ancora chiaro se sia caduto per un malore o se sia solo inciampato. La dinamica dell'incidente è al vaglio degli inquirenti: si cerca di capire se abbia picchiato la testa dopo essere inciampato o se la cadura in piscina sia dovuta ad altro.
I genitori di Pietro Pirlo hanno autorizzato la donazione delle cornee.
La data dei funerali è ancora sconosciuta. Anche perché è stata disposta l'autopsia per venerdì. Alberto, il padre di Pietro, è cugino del famoso calciatore Andrea Pirlo, ex di Milan, Juventus e della Nazionale- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.