La truffa al casello dell'autostrada: automobilista condannata a 3 mesi

Una delle più classiche truffe al casello autostradale si è trasformata in una vera e propria mazzata per un'automobilista napoletana

La truffa al casello dell'autostrada: automobilista condannata a 3 mesi

Una delle più classiche truffe al casello autostradale si è trasformata in una vera e propria mazzata per un'automobilista napoletana. La donna per decine di volte, accodandosi ad altre auto riusciva a non pagare il pedaggio. Ma le telecamere di sorveglianaza più di una volta hanno immortalato la donna che faceva la "furbetta" mentre si trovava in coda in autostrada. È subito scattata l'indagine e così l'automobilista è stata condannata a ben tre mesi di carcere e al pagamento delle spese processuali con un pesante risarcimento da versare nelle casse di Società Autostrade. A condannarla è stato il Tribunale di Torre Annunziata. A incastrarla sono state proprio le immagini delle fotocamere.

Ad ogni passaggio è stato documentato il modo in cui la donna ha evitato con una mossa repentina dell'auto di pagare il pedaggio. L'automobilista non si è mai preoccupata delle telecamere. Ma proprio quelle le sono state fatali ai fini del procedimento.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica