Trump chiude agli immigrati e Rihanna protesta su Twitter: "Sei un maiale immorale"

Dopo che Donald Trump ha firmato un ordine esecutivo per "tenere i terroristi dell'islam radicale fuori dagli Stati Uniti" sono iniziate le proteste. Anche Rihanna ha attaccato duramente il neopresidente degli Usa

Trump chiude agli immigrati e Rihanna protesta su Twitter: "Sei un maiale immorale"

Dopo che Donald Trump ha firmato un ordine esecutivo per "tenere i terroristi dell'islam radicale fuori dagli Stati Uniti", negli Usa sono iniziate le proteste e le manifestazioni contro il neopresidente statunitense.

La stretta di quattro mesi riguarda gli immigrati che vengono da quei sette Paesi a rischio terrorismo (Siria, Libia, Iran, Iraq, Somalia, Sudan, Yemen), prevede "nuovi controlli in profondità" nella lotta al radicalismo islamico e, soprattutto, vuol dare priorità ai rifugiati cristiani. Ma questo decreto e questa scelta necessaria per dare un giro di vite a quell'accoglienza indiscriminata imposta agli americani dall'ex presidente Barack Obama, ha scatenato diverse polemiche.

Tra i tanti che hanno manfiestato, sui social e in strada, contro Donald Trump c'è anche Rihanna.

La cantante delle Barbados ha affidato a Twitter un lungo sfogo: "Sono disgustata. La notizia è devastante. L'america si sta rovinando proprio davanti ai nostri occhi. Che maiale immorale devi essere per alimentare questo business". (Guarda il messaggio)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica