Uomini e Donne, corteggiatore ruba il portafogli al rivale durante la trasmissione

Un 26enne di origini calabrese ha rubato il portafoglio ad un rivale d'amore durante la registrazione della puntata di Uomini e donne

Uomini e Donne, corteggiatore ruba il portafogli al rivale durante la trasmissione

La trasmissione Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, ci ha regalato diversi momenti particolari: liti, amori e colpi di scena. Ma mai si era visto un corteggiatore diventare ladro proprio durante la registrazione della puntata.

Il furto

Il protagonista del fattaccio, come rivela Il Tempo, sarebbe "un corteggiatore, un 26enne, che aveva così pensato di "arrotondare" il suo gettone di presenza alla fortunata trasmissione televisiva". Non solo, l'uomo dopo aver derubato il rivale in amore avrebbe preso l'autostrada diretto a sud, in Calabria, come se nulla fosse.

Arrivato all'altezza di Frosinone però è stato raggiunto da una telefonata della redazione del programma condotto dalla De Filippi che gli intimiva di restituire il portafoglio rubato. Il ragazzo si sarebbe giustificato sostenendo di non essersi accorto di essere in possesso del borsellino. Il tutto sarebbe stato un incidente.

Dopo la telefonata e le relative scuse, il 26enne ha imboccato l'uscita del casello

di Frosinone e si è recato in questura per riconsegnare il maltolto. Peccato che gli uomini del vice questore Genovesi hanno approfonfito il caso e hanno proceduto a denunciare il corteggiatore per furto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica