Un uomo si denuda e tenta di aggredire il vicino

La lite tra due vicini si trascinava dal 2013, a porre fine alle discussioni la violenta reazione di uno dei due che ha fatto scattare l'arresto

Un uomo si denuda e tenta di aggredire il vicino

Al centro delle liti tra i due vicini era la strada di accesso alle loro case. Ma non ci è voluto molto prima che uno dei due, un 55enne di Giardinello, nel Palermitano, è passato dalle parole ai fatti: iniziando così a perseguitare il suo vicino di casa per avere l'uso esclusivo della strada contesa. I rifiuti hanno accresciuto la discordia e le tensioni, finché al culmine dell'ennesima discussione il 55enne persecutore si è spogliato del tutto e con in mano una picozza ha danneggiato la cassetta postale del malcapitato.

L'intervento tempestivo delle forze dell'ordine hanno impedito che l'uomo nudo e in preda all'ira si avventasse e colpisse il vicino.

Anche questa volta a fare scattare la lite era stato il rifiuto della vittima di sottostare alle pretese del 55enne. Per l’uomo sono scattate le manette con l’accusa di atti persecutori. Ora si trova in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica