Nasce il grattacielo più alla moda di Milano, un incrocio tra modernità e natura

L'imprenditore immobiliare Giovanni Gelmetti ha presentato l'innovativa Giax Tower

Milano città della moda, delle novità, della modernità. C'è un progetto che mette insieme tutte queste qualità della città più all'avanguardia d'Italia: il grattacielo di moda a Milano.
Si chiama Giax Tower, è in via Imbonati, nel contesto del quartiere Dergano-Maciachini, la nuova zona di tendenza milanese, in grande trasformazione, e rappresenta un nuovo modo di vivere, tipico delle grandi capitali internazionali, tramite l'ideazione di una soluzione abitativa eccellente, sintesi di innovazione e funzionalità, nel pieno rispetto della natura. Un luogo alla portata di tutti dove sono andati a vivere anche numerosi volti noti dello spettacolo.
"Giax Tower - Una sfida a Milano", è stato anche il titolo dell'incontro che si è tenuto mercoledì 4 giugno presieduto dall'ideatore di questo innovativo progetto, l'imprenditore immobiliare Giovanni Gelmetti, presso il Centro Congressi Fondazione Cariplo, in collaborazione con Intesa San Paolo. Ad affiancarlo la giornalista e scrittrice Silvana Giacobini, che in qualità di relatrice, ha presentato assieme a Gelmetti il progetto dell'elegante grattacielo residenziale Giax Tower, in occasione della fine dei lavori. Durante il meeting sono stati approfonditi i concetti di rivalutazione, di trasformazione delle zone urbane semicentrali secondo l'idea rivoluzionaria di Gelmetti.
Presenti alla conferenza, tra numerosi giornalisti di settore, molti volti noti, alcuni dei quali hanno già avuto occasione di visitare l'esclusiva residenza verticale.

Tra i personaggi ospiti: Paolo Limiti, Don Antonio Mazzi, Francesco Alberoni, Dalila Di Lazzaro, il maestro fotografo Bob Krieger, il cantante statunitense Ronnie Jones, lo stilista Elio Fiorucci, José Dalì, figlio del maestro del surrealismo Salvador Dalì, l'inviato di Striscia la Notizia Patrick Ray Pugliese, nonché influenti industriali ed imprenditori di fama internazionale.
Dopo un momento particolarmente toccante, nel quale è stata proiettata una dichiarazione sulla Giax Tower di Margherita Hack, l'incontro si è concluso con un buffet curato dal ristorante Da Vittorio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica