Elisabetta Canalis non ha mai nascosto il suo fisico ma, anzi, molto spesso mostra ai suoi fan come fa per mantenerlo sempre tonico e perfetto. Sono diventati virali i suoi scatti alle Bahamas durante l'ultima vacanza ma cercando sul web si possono trovare tantissime fotografie significative della bella velina sarda.
L'ultimo post che ha condiviso su Instagram è particolarmente piaciuto ai suoi seguaci, che l'hanno sommersa di like e di complimenti. “Molto bella e sensuale, te lo dico io che ho una certa eta'.”, “Lo dico da sempre... secondo me sei la donna più bella del mondo !!! Ovviamente dopo mia mamma è mia figlia. Bellissima Eli !!!”, “Sei illegale elisabè”, sono solo alcuni degli apprezzamenti che si possono leggere sotto l'immagine. Quel che stupisce e che non è comune è che molti provengano proprio dalle donne. Ci sono alcuni che addirittura paragonano Elisabetta Canalis a Diletta Leotta, che secondo alcuni potrebbe essere l'erede dell'ex velina: “Diletta Leotta e per i ragazzi ma la canalis e per gli uomini veri.”
Lo scatto condiviso dalla Canalis non è recente ma risale a una campagna pubblicitaria di qualche anno fa. Elisabetta è stata volto e corpo della underwear campaign di Roberto Cavalli e i suoi fan difficilmente possono scordare la bellezza dell'ex velina in quelle fotografie, che per lungo periodo hanno campeggiato nella maggior parte delle città italiane in maxi-formato.
Sguardo seducente e biancheria intima sexy sono gli ingredienti di uno scatto perfetto, dal quale emerge tutta la grinta dell'ex velina, che a commento del post scrive: “Throwback @roberto_cavalli underwear campaign GRRRR”È stato un bellissimo regalo per i fan di Elisabetta Canalis questo scatto condiviso su Instagram e sono molti i follower che sperano in nuove immagini di questo tipo.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.