NOVITÀ. Scegliete una cravatta in tinta, tirate fuori dal cassetto i gemelli. Arrampicatevi su un tacco 10, lucidate il più classico e sensuale dei fili di perle. E aprite il vostro cofanetto. Già, perché arriva sul mercato italiano «Euphorie», la linea di lusso dei cofanetti regalo che finiscono ormai sempre più spesso sotto gli alberi di Natale.
UN GIOIELLO PER UN COFANETTO. L'idea di base è quella di innalzare la qualità delle «esperienze» offerte. Dai ristoranti ai lounge bar, dai soggiorni alle spa, i partner commerciali della linea «Euphorie» sono strutture ricercate e prestigiose, riconosciute a livello mondiale. In sostanza, il meglio, il top per quanto riguarda «l'arte di vivere». Nato in Francia nel 2007, il brand «Euphorie» arriva in Italia grazie a Smartbox, il leader nazionale dei cofanetti regalo, che lo propone come linea di eccellenza della sua offerta. Distributore unico ed esclusivo, almeno fino a febbraio, sarà la Rinascente - nei suoi punti vendita di Milano, Monza, Torino e Roma -, in una partnership con Smartbox all'insegna del prestigio.
SETTE PECCATI. Sono sette i cofanetti «Euphorie» lanciati in Italia: sette intriganti peccati, sette idee-regalo romantiche o divertenti.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.