Facebook sbarca su iPad Pronta la release ufficiale dell'applicazione social

Finalmente è pronta la nuova applicazione Facebook per iPad. Gratuita e completa di tutte le funzionalità del social network di Mark Zuckerberg

Facebook sbarca su iPad 
Pronta la release ufficiale 
dell'applicazione social

In tanti avevano chiesto al social di Mark Zuckerberg una app di Facebook per iPad, che consentisse agli utenti del tablet di Apple di collegarsi con i propri contatti. E ora Facebook ha ascoltato le richieste dei suoi utenti. "Molti di voi chiedevano di avere Facebook
sull’iPad - scrive l’ingegnere di Facebook Leon Dubinsky sul blog della società - e alla fine eccolo qui". Fa bella mostra di sè sull'App Store, da cui tanti potranno scaricare l'applicazione che, se non è tra le più attese di sempre, poco ci manca.

La mancanza di un'applicazione che portasse anche il pubblico del tablet su

Facebook è quindi cosa di ieri. E se fino a poco tempo proliferavano le applicazioni non ufficiali in grado di mostrare la propria pagina facebook, per qualche periodo un utile tappabuchi, ora arriva la release ufficiale.

Ma la novità non è solo per iPad. Insieme alla tanto agognata applicazione, arriva anche una versione migliorata dell'app per iPhone: più veloce, più navigabile e con molti più giochi e applicazioni. E il prezzo, in entrambi i casi, non cambia. Le applicazioni di Facebook sono ancora gratuite.
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica