Genova e Recco, doppio incontro con il direttore

Troppo successo. E allora il Giornale raddoppia, anzi triplica. Neppure il tempo di annunciare l’incontro con il direttore Mario Giordano per il 17 giugno prossimo all’hotel Bristol e già da Recco arriva la richiesta di una «coda» serale dell’appuntamento. «Al faccia a faccia organizzato dall’associazione culturale L’Oblò per le 17.30 a Genova è stato affiancato uno spazio dedicato ai lettori del Giornale indicativamente verso le 19 - spiega il consigliere regionale Pdl Matteo Rosso, vero motore dell’iniziativa -. Poi, viste le tante richieste pervenute anche dalla Riviera, abbiamo deciso di organizzare un evento anche a Recco». Un’occasione per soddisfare tutte le richieste di partecipazione che stanno arrivando e che rischierebbero di creare anche problemi organizzativi. La voglia di confronto, di partecipazione della famiglia del Giornale è tale che neppure tutto il pomeriggio al Bristol consentirebbe un adeguato spazio per tutti.
Così è stato organizzato lo sdoppiamento a levante. Giusto il tempo di percorrere i pochi chilometri necessari e verso le 20.15 il direttore, accompagnato dal caporedattore dell’edizione genovese Massimiliano Lussana, sarà nella capitale gastronomica della Liguria. «La focaccia al formaggio è un po’ il nostro biglietto da visita e saremo lieti di fargliela gustare durante l’incontro», conferma l’assessore Carlo Gandolfo.

Che sta lavorando con il responsabile del locale Panathlon Club, Remo Malacrida, e con i vertici del Lions Golfo Paradiso per mettere a punto i dettagli della serata dedicata ai soci, ma aperta anche ai lettori del Giornale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica