"Vi lanciamo la sfida: se poteste avere un superpotere, quale scegliereste tra essere invisibili e poter mangiare quante torte volete senza ingrassare?": questo il sondaggio lanciato dal cantante Robbie Williams e dalla moglie Ayda Field ai followers di Instagram. Il momento di follia ha contagiato sia fan che non, con dibattiti più o meno seri sui pro e contro di entrambi i privelegi supereroistici. Ayda e il marito, dal canto loro, si sono schierati: invisibilità per lui, torte per lei.
Alla fine, la stragrande maggioranza delle persone ha scelto mangiare torte (pensateci, senza problemi di calorie e grassi: un vero paradiso), ma Robbie ha pensato bene di non deludere neppure coloro che avevano votato per "l'invisibilità". Nel video di risposta al sondaggio, dunque, il cantante si è mostrato nudo, con le intimità coperte da un - piccola - torta con glassa rosa. "Guardate, sono invisibile! Per voi una torta fluttuante", ha dichiarato, mostrando il fisico snello. "Tesoro, ti si vedono le natiche. Non sei invisibile", ha commentato divertita la moglie - con la telecamera in mano: "A quanto pare, hai scelto anche tu i dolci".
Molte fan hanno apprezzato il piccolo show
sexy del cantante, commentando: "Robbie è così bello. Sei fortunata, Ayda" e simili. L'ex Take That pubblicherà entro l'anno un nuovo album, dopo tre anni di assenza dal panorama discografico internazionale.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.