Amministrative, Bossi apre ad alleanza col Pdl "Possibili delle deroghe"

Alfano chiede maggiore cooperazione per "evitare di consegnare importanti realtà del nord alla sinistra". Il Senatùr: "Se ci sono le condizioni per la deroga, allora la concederò"

Amministrative, Bossi apre ad alleanza col Pdl "Possibili delle deroghe"

Umberto Bossi fa un passettino indietro sulle elezioni amministrative e sull'alleanza con il Pdl. Dal categorico "corriamo da soli", è infatti passato a "in linea di massima corriamo da soli". Il leader del Carroccio risponde all'appello fatto oggi da Angelino Alfano che oggi ha chiesto maggiore cooperazione per evitare di favorire il centrosinistra in alcune regioni. "Io so fare il mio mestiere. Se ci sono le condizioni per la deroga, allora la concederò", ha detto il Senatùr.

"Con la separazione di Pdl e Lega", aveva detto Alfano, "rischiamo di favorire la

sinistra. Speriamo che nelle prossime giornate o settimane si possano verificare anche per decisioni del segretario Umberto Bossi delle eccezioni che possano evitare di consegnare importanti realtà del nord alla sinistra".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica