Crisi di governo, Napolitano: "Parlerò tra otto giorni"

Il capo dello Stato non si sbottona: "Parlerò tra otto giorni, in occasione della cerimonia di saluti con le alte cariche dello Stato e lì farò le mie valutazioni"

Crisi di governo, Napolitano: "Parlerò tra otto giorni"

Non si sbottona. Giorgio Napolitano prende tempo. All'indomani dell'annuncio delle imminenti dimissioni da parte del presidente del Consiglio, il capo dello Stato temporeggia e rimanda alla cerimonia per i saluti con le alte cariche dello Stato le sue valutazioni sulla crisi apertasi ieri.

"Parlerò tra otto giorni, in occasione della cerimonia di saluti con le alte cariche dello Stato e lì farò le mie valutazioni", ha dichiarato il presidente della Repubblica.

Che poi, ai

giornalisti che gli chiedevano quale sarà già domani la reazione dei mercati ha risposto: "Vedremo cosa faranno...". Pochissime battute con i cronisti, al termine del concerto per il Natale al Quirinale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica