Buongiorno, ho una causa di lavoro ancora in piedi dal 2009. Il primo grado l’ho avuto dopo due anni ;
Ho deciso di far Causa al mio datore di Lavoro (UN COMUNE DEL VENEZIANO) ; QUINDI PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, che DOPO AVER VINTO UN CONCORSO “a tempo indeterminato “ IL Comune MI HA DATO IL BEN SERVITO ALLO SCADERE DEL PERIODO DI PROVA (SEI MESI) perché non ritenuto in grado di svolgere il mio dovere? Nel mio campo sono una persona esperta e quindi i dip del mio uff e dirigente avevano paura di essere messi in difficoltà e non fare più quello che volevano!
PROPRIO IN QUEL PERIODO AVEVO LA MOGLIE IN GRAVIDANZA E MI TROVAVO IN DIFFICOLTA’ ECONOMICHE;
Sono ricorso in appello perché il giudice in primo grado non ha Voluto affrontare di petto le cose e quindi sentire i testimoni.
Fortunatamente e dopo diversi anni nel 2012 trovai un lavoro a tempo indeterminato presso una ditta privata che ora è in crisi.
Oggi sono in cassa integrazione da piu’ di sei mesi e devo ancora percepire l’indennita’ CIGS perché il Ministero non ha ancora Emanato il Decreto.Vi sembra giustizia Questa? Ma quanto gli Italiani devono ancora soccombere. Non sarebbe giusto che politici e magistratura facessero il loro dovere senza pesare Sulla gente Onesta e con dei valori precisi?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.