Montezemolo: "Senza Monti sarà difficile esserci"

Il presidente della Ferrari frena: "Senza il Prof sarà complicato esserci"

Luca Cordero di Montezemolo
Luca Cordero di Montezemolo

Dopo una lunghissima attesa e una serie di discese a bordo campo Luca Cordero di Montezemolo fa un passo di lato. Senza Monti preferisce rimanere fuori dall'agone politico. Rimangono al palo Pierferdinando Casini e Gianfranco Fini che aspettavano alla finestra che Montezemolo scendesse dalla Ferrari per far politica. "Sarà difficile esserci senza un impegno di Monti in prima persona".

Lo scenario politico è velocemente cambiato e il presidente della Ferrari starebbe riflettendo sull’opportunità o meno di presentare una propria lista alle prossime elezioni politiche e ad alcuni suoi interlocutori parlamentari avrebbe spiegato che "arrivati a questo punto", con il ritorno in campo di Silvio Berlusconi e un centrosinistra sempre più schiacciato su posizioni radicali, "o Monti offre la possibilità politica di una convergenza di tutti i soggetti che si

ispirano alla sua esperienza di governo oppure sarà complicato esserci". L'esperienza politica di Montezemolo rischia di naufragare ancor prima di essere iniziata e il centro di Fini e Casini è sempre più isolato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica