«Intertoto? D’estate gioca la Primavera»

«Con Novellino ci incontreremo nei prossimi giorni per decidere il futuro di comune accordo con il nostro tecnico». Lo ha annunciato ieri l'amministratore delegato della Sampdoria Beppe Marotta a margine della seconda presentazione del Trofeo Ravano Erg: «Bisogna rendere merito a Novellino per quello che ha fatto in questi anni sulla panchina blucerchiata ma affronteremo insieme la questione con grande senso di responsabilità». E ieri al Mazda si è parlato anche di mercato: l'ipotesi Claudio Bellucci per il momento si allontana, visto che il giocatore avrebbe preteso una cifra d'ingaggio troppo alta, mentre l'esterno del Piacenza Degano non interessa al club di Corte Lambruschini. E a margine del Trofeo Ravano Erg, Marotta ha annunciato che se la Sampdoria dovesse arrivare ottava potrebbe decidere di partecipare alla Coppa Intertoto decidendo però di far scendere in campo la formazione Primavera.


Intanto per il 3 maggio è fissato il calcio d'inizio dell’edizione numero ventitre del Torneo Ravano. Con l'ennesimo record di squadre iscritte, oltre quota 280 per un totale di 3.500 bambini, ieri si è svolto presso il Mazda Palace di Genova il sorteggio ufficiale dei gironi maschili e femminili.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica