Kendall Jenner è la modella più pagata del 2017

A portare Kendall al primo posto della classifica Forbes ha aiutato sicuramente il suo profilo Instagram che conta più di 85 milioni di followers

Kendall Jenner è la modella più pagata del 2017

È la sorella di Kim Kardashian, Kendall Jenner, la modella più pagata del 2017 con 22 milioni di dollari. La 21 enne ha così rubato lo scettro alla brasiliana Gisele Bundchen, che da 15 anni era al primo posto della lista Forbes.

A portare Kendall al primo posto della classifica Forbes ha aiutato sicuramente il suo profilo Instagram che conta più di 85 milioni di followers. Sul podio con lei anche le due sorelle Bella e Gigi Hadid. Bella è la piu giovane della lista e si piazza al nono posto con un totale i 6 milioni di dollari, mentre Gigi si prende il quinto posto con 9,5 milioni di dollari.

E per quanto riguarda gli angeli di Victoria's Secret, l'unica a finire in classifica è Adriana Lima, la supermodella e attrice brasiliana di 36 anni. Nella top ten delle modelle più pagate al mondo l'unica ragazza di colore è invece Liu Wen, mentre Chrissy Teigen entra per la prima volta in classifica.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica