L'iniziativa per l'estate dedicata al benessere di mamme e bambini

"Total kids & mamy" è un'iniziativa realizzata con il contributo di Autostrade per l'Italia. Per saperne di più visita www.riservatotal.it

Chi ha figli sa bene che mettersi in auto e soprattutto in viaggio non è mai semplice, bisogna cercare di prevedere tutte le esigenze dei piccoli. Difficile trovare un aiuto sui lunghi e assolati nastri di asfalto che percorrono in lungo e in largo lo stivale. Forse le cose stanno cambiando. Un esempio viene dalla compagnia petrolifera Total che ha realizzato un'iniziativa per l'estate dedicata alla protezione ed al benessere di mamme e bambini
Si chiama "total kids & mamy", un kit contenente prodotti di qualità specificatamente ideato per le necessità di mamme e bambini alle prese con sete ed appetiti da primato. È un classico: le mamme sono sempre preoccupate di non aver portato tutto l'occorrente per viaggiare in tranquillità!
A partire dal 18 luglio 2009, presso le 52 aree di servizio autostradali Total, ogni famiglia potrà ritirare subito e gratuitamente il kit "total kids & mamy" che coniuga golosità e praticità racchiudendo all'interno la Pastina Garofalo "La Giostra dei Bambini", i Cereali Nestlé "Cheerios", l'acqua minerale naturale Levissima Issima, Thé Vera Beltè Deteinato, i fazzolettini Kleenex, il gel igienizzante mani Amuchina, i cerotti "Tattoo" Amuchina, per le mamme una bustina dell'integratore Briovitase Sport e di tisana snellente Pompadour.

E per tutti un saggio dell'integratore Briovitase Sport 4 Energie, un buono sconto Playstation sull'acquisto di giochi della linea "Platinum" per PSP e un ingresso omaggio al Parco Naturale Didattico "La Città della Domenica" di Perugia!
Insomma chi più ne ha più ne metta.
"Total kids & mamy" è un'iniziativa realizzata con il contributo di Autostrade per l'Italia S.p.A.
Per saperne di più visita www.riservatotal.it

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica