La capitale della moda: lo streetwear di lusso (con Lazza) sceglie Milano

Apre a due passi dal Duomo di Milano il primo store del brand britnnico Kick Game. All'inaugurazione anche Lazza, secondo classificato al Festival di Sanremo

La capitale della moda: lo streetwear di lusso (con Lazza) sceglie Milano

Che poi non sorprende granché, visto che Milano ha via Montenapolone, ha la moda, i grandi brand, il gusto per il bello e pure per l'eleganza. Però certo: quando il più famoso e amato rivenditore di streetwear di lusso del Regno Unito apre il primo flagship del brand e decide di farlo proprio a Milano, anziché in un'altra delle tante capitali d'Europa, beh: allora l'evento diventa una notizia.

Kick Game domenica 19 febbraio aprirà in corso Matteotti n.10 uno store a cinque minuti dal Duomo. Un investimento di tutto rispetto: il flagship store si estenderà su una superficie di 250 metri quadrati circa dove troveranno spazio le sneakers più rare e introvabili cosi come pezzi unici di marchi iconici dello streetwear, come BAPE e Brocken Planet. L'inaugurazione sarà un evento: sono attesi, oltre al rapper britannico Fredo, uno dei fondatori del brand, anche Ghali, Capo Plaza e soprattutto Lazza, appena reduce dal secondo posto al Festival di Sanremo.

“Milano ospita alcune delle maison di moda più importanti al mondo e siamo entusiasti di entrare a far parte di questa città - dice Alicia Thompson, CEO di Kick Game - L'arrivo di Kick Game a Milano è solo una prima tappa in Europa, dove pensiamo di espanderci ulteriormente nei prossimi mesi. Lo streetwear di lusso continua a guadagnare importanza in tutto il mondo e siamo ansiosi di aumentare la visibilità e l'accessibilità delle sneakers di fascia alta in Europa e non solo". Kick Game non è solo scarpe, ovviamente, ma rappresenta un intero mondo della cultura streetwear del Regno Unito che tanto attira i ragazzi. I contenuti su Youtube e sui social, compresi alcuni video interpretati da artisti del calibro di Central Cee, Jason Derulo, Burna Boy e Fredo, nonché dagli YouTuber iShowSpeed, raccolgono milioni di visualizzazioni.

Kick Game store

Anche Lazza, prima di sbarcare a Sanremo, è stato protagonista di una puntata del format 'Sneaker Shopping'.

“Abbiamo atteso il momento adatto per lanciare il nostro marchio in Europa ed ora finalmente è arrivato - esulta Robert Franks, fondatore di Kick Game - Per questa occasione il brand, che quest’anno compie dieci anni, ha voluto coinvolgere grandi talenti della musica rap che interpretano alla perfezione lo stile street tra i quali il rapper britannico Fredo. Il flagship store di Milano è il nostro ottavo e più grande negozio: l’obiettivo per i prossimi anni è quello di continuare a crescere”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica