Boom di ragazze allo zoo di Nagoya per il gorilla-rubacuori: "È così sexy!"

Sono moltissime le giovani adolescenti che stanno andando in massa al giardino zoologico-botanico "Higashiyama" di Nagoya per farsi conquistare da Shabani

Boom di ragazze allo zoo di Nagoya per il gorilla-rubacuori: "È così sexy!"

Pazzi per Godzilla e innamorate di un gorilla. Nella terra del Tamagotchi e di Goldrake, dove le creature "non umane" appassionano migliaia di ragazzi e ragazze, tutto può accadere. Anche che una marea di giovani adolescenti inizi ad andare in massa al giardino zoologico-botanico "Higashiyama" di Nagoya, in Giappone, per farsi conquistare da Shabani, un gorilla maschio che sta facendo strage di cuori.

Secondo quanto riporta Metro.co.uk, il sexy animale è arrivato nel parco nel 2007 ma solo negli ultimi mesi pare abbia acceso gli interessi delle donne giapponesi che, soprattutto su Twitter, negli ultimi giorni stanno cinguettando su di lui.

Tanto da ritenere che su Shabani stia nascendo - o forse sia già nato, vista la diffusione di post sui social media - una fandom, ovvero una sottocultura composta dalla comunità di fan che condividono un interesse per lui, così apparentemente altezzoso, così silenziosamente affascinante.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica