Islamico minaccia Trump con due coltelli: "Io ti circoncido"

Il video del musulmano è stato caricato sui social ed è diventato virale. Minacce sorte dopo le dichiarazioni del candidato repubblicano contro il radicalismo islamico

Islamico minaccia Trump con due coltelli: "Io ti circoncido"

Un islamico, armato con un coltello, ha minacciato pubblicamente di circoncicdere Donald Trump, il candidato alla presidenza degli Usa nello scacchiere repubblicano.

In un video di due minuti, pubblicato su Youtube, tale Bah Ebou ha definito il magnate americano un "bigotto", intimandogli di portare "rispetto" per l'Islam. "Donald Trump - si sente nel video - io sono un musulmano. Lo sai che migliaia di musulmani lavorano nell'esercito degli Stati Uniti? Lo sai che migliaia di musulmani lavorano come agenti di polizia in America?". "Nella tua famiglia siete tutti dei bastardi - aggiunge urlando - sei un bigotto, che non si sa nemmeno il valore di America". (guarda qui il video)

Poi passa alle minacce. Prende due coltelli in mano davanti alla telecamera e urla: "Io ti circoncido, io ti circoncido. Chi cazzo ti credi di essere, Donald Trump?". L'uomo ripete la sua minaccia: "Io ti circoncido! Io ti taglio il cazzo! Chi cazzo ti credi di essere per aprire la bocca e dire queste stronzate sui musulmani? "

Non è l'unco video in cui l'uomo minaccia il candidato repubblicano. Un un altro clip ha mostrato una pistola, assicurando a Trump una pallottola se non avesse smesso di provocare i musulmano. Infine, in un altro video si dichiara sostenitore della Hillary Clinton, perché in una dichiarazione ha negato che "l'America sia in guerra con l'islam".

Donald Trump, intanto, non si fa intimorire.

E difende le sue frasi contro l'islam e il divieto agli integralisti islamici di mettere piede in america. "Io faccio il bene dei musulmani - ha detto - molti amici musulmani mi stanno ringraziando".

Di certo il giovane con i coltelli non era suo amico. Soprattutto se lo vuole circoncidere.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica