Va in vacanza in un resort in Egitto, quando torna rischia di morire

Il sospetto è che possa aver contratto l'infezione per aver bevuto acqua non depurata o per aver mangiato cibi infettati con qualche batterio presente in acque non pure

Va in vacanza in un resort in Egitto, quando torna rischia di morire

Va in vacanza in un resort da sogno a 5 stelle in Egitto, ma il soggiorno finisce in tragedia. Tornata a casa la 23enne Nicola Collings scopre di aver contratto una rara infezione renale. Tornata nel Regno Unito è andata in ospedale dove le sue condizioni sono peggiorate. Come riportato dal Mirror la ragazza ora dovrà fare la dialisi per tutta la vita. Inizialmente i medici hanno pensato si trattasse di appendicite, ma dopo analisi più approfondite si è scoperta la grave infezione renale. "Dovrò fare dialisi per tutta la vita", racconta la 23enne, "Ma sono fortunata, sarei anche potuta morire".

Il sospetto è che possa aver

contratto l'infezione per aver bevuto acqua non depurata o per aver mangiato cibi infettati con qualche batterio presente, appunto, in acque non pure. Nicola ha annunciato una battaglia legale contro il resort che l'ha ospitata.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica