Agenti della polizia salvano due bimbi e una donna anziana da un incendio

I rappresentanti delle forze dell’ordine, rimasti leggermente feriti durante l’intervento, sono stati medicati in ospedale

 Agenti della polizia salvano due bimbi e una donna anziana da un incendio

Due agenti del reparto motociclisti della polizia locale di Napoli hanno salvato dalle fiamme due bambini rimasti intrappolati in un edificio e una donna anziana che, nonostante fosse in pericolo di vita, non voleva abbandonare la sua abitazione.

L’incendio, che ha provocato una densa nuvola di fumo nero, è divampato in un palazzo di via Carriera Grande a Napoli. A dare l’allarme sono stati alcuni cittadini, che hanno avvisato il locale commissariato di polizia.

I poliziotti, intervenuti tempestivamente, sono entrati in azione riuscendo a trarre in salvo le tre persone ancora prima dell’arrivo dei vigili del fuoco. All’azione di salvataggio ha partecipato anche il padre dei due bambini che si è gettato tra le fiamme senza esitazioni pur di aiutare i suoi figli.

I

due agenti di polizia, rimasti leggermente feriti durante l’intervento, sono stati medicati in ospedale. L’incendio è stato domato dai vigili del fuoco che hanno evitato il propagarsi delle fiamme negli edifici confinanti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica