Patrimoni dei ministri, ora Monti assicura: "Martedì sono on line"

Il 4 novembre Monti aveva assicurato la pubblicazione dei patrimoni della compagine di governo (video). Oggi il Cdm ha finalmente deciso: da martedì saranno online

Patrimoni dei ministri, ora Monti assicura: "Martedì sono on line"

Dopo settantadue giorni, il presidente del Consiglio Mario Monti ha mantenuto la promessa: i patrimoni dei ministri sarà resi pubblici. Bisognerà pazientare ancora qualche giorno, una settimana per l'esattezza, ma martedì prossimo sarà tutto nero su bianco. Oggi pomeriggio, il Consiglio dei ministri ha infatti stabilito che le dichiarazioni patrimoniali di tutti i componenti dell'esecutivo saranno disponibili sui siti istituzionali.

Quella di mettere on line i patrimoni dei ministri era stata una promessa fatto dallo stesso Professore non appena era salito a Palazzo Chigi.

Durante la conferenza stampa del 4 dicembre (guarda il video), il presidente del Consiglio aveva assicurato trasparenza e la pubblicazione delle dichiarazioni patrimoniali della compagine di governo. Per settantadue giorni Monti ha disatteso la promessa fatta agli italiani.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica