
È morto "improvvisamente e inaspettatamente" a soli 34 anni, Jesus Guerrero quello considerato uno dei più importanti hair stylist delle star. Sue le acconciature, i tagli e i colori dei capelli di Jennifer Lopez, Kylie Jenner e Katy Perry solo per citarne alcune.
La notizia
La conferma della scomparsa del noto parrucchiere, senza però rivelarne il motivo, è stata data sabato, 22 febbraio, dalla sorella Gris Guerrero che ha anche creato una pagina GoFundMe. "È con il cuore pesante - ha scritto Gris - che annunciamo al mondo che Jesus Guerrero è andato in cielo. Era un figlio, un fratello, uno zio un artista e molto altro ancora".
Nel messaggio la sorella dello stylis ha poi raccontato un po' della sua vita e delle grandi soddisfazioni professionali raggiunte, sottolineando che la morte è stata inaspettata e che la famiglia sta ora aspettando che il corpo torni dal Texax, dove è morto, a Los Angeles.
Chi era l'hair stylist
Nato e cresciuto a Houston, in Texas, da genitori immigrati, Jesus si era velocemente fatto strada nel mondo delle star diventando in molti casi oltre che un semplice parrucchiere anche un amico e un confidente. Al momento sul sito sono stati raccolti oltre 60mila dollari.
Le star
Fino ad ora nessuna celebrity ha rilasciato commenti in merito alla sua scomparsa, ma il parrucchiere era sempre al fianco di molte delle star che lo citavano spesso nelle loro interviste.
Kylie Jenner scherzò su di lui dicendo che era stato l'unico a riuscire a tagliargli i capelli corti pubblicando anche un video, così come in molti ricordano i "tagli estremi" e le acconciature realizzate dal ragazzo che erano riusciti a rendere unica e riconoscibile Katy Perry.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.