
I punti chiave
Un quarto d'ora di attesa per capire che poi non ce l'avrebbe fatta a riprendere lo spettacolo: il comico milanese Andrea Pucci, 59 anni, ha accusato un malore mentre era in scena al Gran Teatro Pala Galassi di Forlì con il suo show "30 anni e non sentirli" con il quale ha voluto celebrare la sua carriera sui palchi e teatri di tutta Italia.
L'attesa, poi l'annullamento
Conosciuto dal grande pubblico anche per le sue numerose apparizioni televisive in celebri programmi di successo (ricordiamo "Colorado" e "Zelig"), il comico non si è sentito bene dopo circa mezz'ora dall'inizio dal suo ingresso sul palco come ha comunicato direttamente al pubblico. "Non mi sento bene, non riesco ad andare avanti", ha spiegato per poi dirigersi dietro le quinte. Per quanto fatto sapere dal Resto del Carlino, le condizioni di salute del comico non sono apparse gravi ma un orchestrale, dopo circa 15 minuti di attesa per capire quale sarebbe stata l'evoluzione, è andato sul palco spiegando al pubblico in sala che lo spettacolo era da considerarsi definitivamente interrotto. "Nulla di drammatico", avrebbe detto al pubblico rassicurando tutti.
Come sta il comico
Per il momento non sono arrivate note ufficiali sullo stato di salute di Pucci né dai suoi profili social e nemmeno dal suo staff che, ricordiamo, ha comunque rassicurato tutti già nei momenti del malore. Da capire, quindi, qual è stato il malessere che lo ha fermato nella serata di venerdì 28 marzo. I tagliandi acquistati dal pubblico rimarranno assolutamente validi e saranno riutilizzabili una volta che la data di Forlì sarà riprogrammata sul fitto calendario, probabilmente in autunno.
Nel corso della giornata, Pucci ha pubblicato sui social un breve video in cui ha ringraziato per tutti i messaggi d'affetto ricevuti ma spiegando di doversi fermare per qualche giorno. "Oggettivamente non sto benissimo, devo fare dei controlli e sono qua a comunicarvi che le date del 1-2 e 8-9 aprile sono rimandate e sospese. Non sono in formissima, voglio essere l'Andrea che conoscete voi, il Pucci che conoscete voi ma adesso non sono in quello stato",
Lo spettacolo di Pucci
Battute, gag e quant'altro: il tour degli spettacoli il comico li ha iniziati il 27 gennaio scorso e termineranno in estate: le prossime tappe toccheranno Bassano Del Grappa, Bologna, Montecatini Terme e Jesolo con nuove date che sono state inserite nel corso delle settimane per il grande successo.
Pseudonimo di Andrea Baccan, è tifosissimo dell'Inter e spesso ospite di trasmissioni tv calcistiche per seguire e commentare la sua squadra del cuore. Nelle prossime settimane (a partire da giugno) presenterà anche il suo prossimo spettacolo dal titolo "Amo l'estate".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
giorgiodx
29 Mar - 17:23
Andrea ci racconterà cosa é successo con la solita gradevolissima ironia. A presto.



