Di body shaming non si muore ma ormai si è persa la misura e quando la misura è colpa la situazione sfugge di mano. Sui social network ogni occasione è buona per criticare ed essere criticati per il proprio aspetto fisico e sempre più spesso, a finire nel mirino, sono i personaggi famosi. L'ultima a essere finita al centro degli sfottò per il suo peso è la cantante Emma. L'artista è stata criticata sotto a uno dei suoi ultimi post social ma invece di rimanere a guardare in silenzio, Emma si è sfogata e ha mandato a quel paese l'utente.
A scatenare la bagarre social è stato uno degli ultimi contenuti condivisi da Emma Marrone sulla sua pagina Instagram. Un post come tanti che ha attirato l'attenzione di molti e soprattutto numerosi commenti. Tra le tante frasi, una in particolare è saltata all'occhio dell'ex talento di Amici, scatenando la sua furia. "Emma tra poco spacca il palco se continua così", ha scritto una donna, puntando l'attenzione sul peso della cantante.
Le replica di Emma su Instagram
Non è la prima volta che la cantante è vittima di body shaming proprio per le sue forme e dei suoi modi di fare. Lo scorso marzo era stata accusata di essere uno "scaricatore di porto" e anche in quell'occasione Emma non era rimasta zitta. Questa volta Emma ha deciso non solo di dare risalto al fatto, ma anche di replicare a tono alla signora. Così, l'artista ha pubblicato una storia con tanto di screenshot del commento incriminato e la sua epica risposta.
"Buongiorno dal Medioevo. Per la signora Claudia io spacco il palco per il mio peso. Togliete i social a questa gente di merda.
Fai schifo Claudia, immensamente schifo", ha scritto Emma sul web mettendo a tacere gli hater, che per l'occasione si erano accodati al carro della più critica Giulia. La replica dell'artista salentina ha raccolto l'ampio consenso del suo pubblico, che sempre più spesso si trova di fronte a episodi di body shaming sui social. Ed Emma non smetterà certo di rispondere a chi la attacca.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.