Un treno direzione Milano. Tempo da fare passare. E la voglia di chiacchierare con i fan. Emma Marrone ha deciso di rispondere a cinque domande scomode o meglio "sbagliate", come le ha definite lei prendendo spunto dal titolo del suo docu-film "Sbagliata ascendente Leone" disponibile su Amazon Prime Video dal 29 novembre.
Con tutta la sincerità e la schiettezza che la contraddistinguono, Emma ha risposto alle curiosità dei suoi fan di Instagram senza sottrarsi neppure alle domande più pruriginose, come quella legata alla sua vita privata. E così si è lasciata andare. "L'ultima volta che ho fatto l'amore? Dicembre scorso, quasi un anno fa. Lo so... male. Anzi, malissimo! Devo iniziare a darla come non fosse mia", ha scherzato la cantante salvo poi deviare l'attenzione su cosa farà a Capodanno: "Sarò a Olbia a spaccare tutto sul mio palco".
Dopo la storia d'amore con Stefano De Martino, conosciuto nella scuola di Amici di Maria De Filippi (dove entrambi erano concorrenti), Emma è stata abile a mantenere la sua vita privata al riparo da gossip e chiacchiericci. Si parlò di una storia con l'attore Marco Bocci (prima che lui incontrasse l'attuale moglie Laura Chiatti) e poi di un flirt con il modello norvegese Nikolai Danielsen. Con quest'ultimo venne paparazzata in barca nell'agosto del 2020, ma di fidanzati ufficiali neanche l'ombra. E la conferma di una vita privata da single è arrivata da lei stessa.
Trovare l'amore non è nei suoi piani. Troppo recente il lutto per la morte del padre, Rosario Marrone, al quale Emma era molto legata e la cui scomparsa l'ha colpita profondamente. "L'ultimo anno della mia vita è stato devastante, ho mollato tutto per stare accanto alla mia famiglia.
Nonostante questo, negli ultimi mesi non ho fatto altro che lavorare e lavorare", ha confessato l'artista, svelando di avere un sogno nel cassetto: "Vedere mio padre ancora vivo". Per questo, forse, oggi per lei non c'è spazio per l'amore. Difficile superare il recente dramma e lasciarsi coinvolgere da una storia.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.