"Se questo...". Imbratta il manifesto. E la Meloni lo smaschera così

La leader di FdI pubblica il filmato sulla propria pagina social ed ironizza sull'episodio

"Se questo...". Imbratta il manifesto. E la Meloni lo smaschera così

Raggiunge in piena notte un tratto di strada dove si trova affisso un manifesto elettorale di Giorgia Meloni ed approfitta dell'oscurità per imbrattare l'immagine della leader di Fratelli d'Italia: questa l'impresa compiuta da un cittadino, finito ora al centro delle polemiche dopo il post ironico della rappresentante di FdI.

L'episodio, stando a quanto riferito dalla stessa Meloni, si è verificato a Roma, e ad incastrare l'autore del gesto, di cui non è stata resa nota l'identità, sono state le telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Nel video, pubblicato su Facebook dalla presidente di Fratelli d'Italia, si vede l'uomo avvicinarsi ad un poster elettorale di FdI tenendo in mano una bomboletta spray. Bomboletta utilizzata per "dotare" l'immagine di Giorgia Meloni di un paio di baffi.

Dal messaggio ironico postato dalla leader di FdI sulla propria pagina social si evince che l'episodio non ha toccato particolarmente la diretta interessata. "Onorata nello scoprire che a Roma, in piena notte, c’è gente che pensa a disegnarmi dei baffi sui manifesti elettorali. Se questo è il livello dei nostri contestatori, direi che siamo sulla strada giusta. Ps: al nullafacente in video consiglierei un bel corso per truccatore, che dite?", ha infatti commentato la parlamentare.

Si tratta di un momento molto difficile per il nostro Paese, con le elezioni amministrative che hanno contribuito a rendere il clima ancora più teso. Le contestazioni sono all'ordine del giorno, ed anche la presidente di Fratelli d'Italia ne ha subite alcune, come a Torino. Gli impegni di Giorgia Meloni proseguono: la prossima tappa sarà Arcore, poi Milano e Busto Arsizio. L'intenzione è quella di essere presente su tutto il territorio, come fatto anche per sosterene il candidato sindaco di Roma Enrico Michetti: "Secondo gli avversari Michetti dovrebbe passare tutta la giornata a parlare con Raggi, Calenda e Gualtieri.

Ma la domanda è: che cosa ci dobbiamo dire? Ho consigliato a Michetti di fare uno due confronti: dopodiché ha tutto l’interesse a stare tra i cittadini. Meglio stare tra i cittadini che con Raggi Calenda e Gualtieri…".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica