Dagospia, la voce sulla Boschi: "C'è un altro parente in Banca Etruria"

Ora, al padre e al fratello, si aggiunge un nuovo pezzettino di famiglia

Dagospia, la voce sulla Boschi: "C'è un altro parente in Banca Etruria"

Il caso Banca Etruria crea non pochi imbarazzi al ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi. Una mail, ricevuta e pubblicata da Dagospia, che aggiunge ulteriore tensione al caso dei crac bancari che sta monopolizzando la cronaca degli ultimi giorni. Al centro c'è sempre lei, Maria Elena Boschi, finita nel mirino per il ruolo che padre e fratello ricoprivano in Banca Etruria. E ora, al padre e al fratello, si aggiunge un nuovo pezzettino di famiglia.



Almeno stando alla mail pubblicata da Dago, che recita: "Nella formazione tipo della famiglia Boschi all'interno di Banca Etruria, va ricordata anche Eleonora, dipendente dell'istituto aretino e nuora di Boschi papà, moglie di Boschi figlio, cognata di Boschi ministro. Una banca radicata nel territorio - continua la mail -, una famiglia radicata nella banca. Saluti domenicali e buone azioni per tutti, Paolo l'aretino".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica