È bastata una fotografia per far piombare Fedez nuovamente al centro del gossip. Uno scatto che lo ritrae seduto a letto e che, grazie a uno strano effetto ottico, lo pone al fianco di un altro ometto peloso sotto le coperte. "Epifania, tutti i culi porta via - ironizza Dagospia - il vispo Fedez si selfa e sbuca pure il culetto all'aria". In realtà quello che si crede di vedere a una prima occhiata fugace non è un intruso nel letto, ma la gamba del rapper stesso. "Trattasi solo della gamba piegata del rapper? - si chiede lo stesso sito di Roberto D'Agostino - Ah, saperlo...".
All'articolo di Dagospia Fedez replica con un tweet semplice. "Rido per non piangere", commenta. La foto, però, fa presto il giro del web ed ecco che in molti ci cascano. "Per Fedez - scrive il leghista Massimiliano Aliprandi - da buon sinistrorso ogni buco è galleria, anche se è di un uomo. Brau!". A questo punto, però, il rapper se la prende davvero.
E replica, infastidito: "Ecco il commento omofobo del giorno, parliamo di un consigliere della Lega! Riscoprire il senso della vergogna?" .Ed ecco il commento omofobo del giorno, parliamo di UN CONSIGLIERE DELLA LEGA! Riscoprire il senso della vergogna? pic.twitter.com/2CpURMVIcd
— Fedez (@Fedez) 6 Gennaio 2016
I commenti alla foto continuano a piovere addosso al rapper. Che, alla fine, non gli resta che commentare: "Diceva il saggio: i coglioni sono molti più di due".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.