Il ministro Toninelli abbandonato in Aula dalla Lega

In Aula al Senato è stata votata la mozione di sfiducia al ministro delle infrastrutture. I banchi della Lega erano vuoti

Il ministro Toninelli abbandonato in Aula dalla Lega

C'era il premier Giuseppe Conte, il vice premier Luigi Di Maio e il ministro per i Rapporti con il Parlamento Riccardo Fraccaro. Ma nessun esponente della Lega.

In Aula al Senato è stata votata la mozione di sfiducia (respinta) al ministro delle infrastrutture Danilo Toninelli. E la Lega era la grande assente. Il ministro, come riporta l'HuffingtonPost, è rimasto per gran parte della mattinata in compagnia solo del ministro Barbara Lezzi e del sottosegretario Vincenzo Santangelo.

Al momento delle dichiarazioni di voto, al fianco di Toninelli, sono apparsi Conte, Di Maio e Fraccaro. Mentre i banchi della Lega sono rimasti vuoti. Un'assenza pesante quella di Matteo Salvini e degli altri ministri del Carroccio.

"Discussione sulla

mozione di sfiducia a Toninelli. Neanche un leghista ci mette la faccia", ha denunciato su Facebook Franco Mirabelli. Ad accompagnare le parole del vicepresidente del gruppo Pd una foto dei banchi vuoti della Lega.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica