Salvini: "È il secondo giorno che mio figlio sciopera contro di me"

Lo ha rivelato con il sorriso il ministro dell'Interno Matteo Salvini, intervenendo al palazzo delle esposizioni a Roma alla presentazione del nuovo calendario della Polizia

Salvini: "È il secondo giorno che mio figlio sciopera contro di me"

"È il secondo giorno che mio figlio sciopera contro di me...". Lo ha rivelato con il sorriso il ministro dell'Interno Matteo Salvini, intervenendo al palazzo delle esposizioni a Roma alla presentazione del nuovo calendario della Polizia.

"Venerdì a scuola c'è sciopero, mi ha detto mio figlio. Io gli ho chiesto contro che cosa e lui mi ha risposto: contro di te... Ha fatto anche quello che io in gioventù non avrei fatto, cioè mi ha chiesto 'che faccio?'.

Io gli ho risposto 'vai a giocare a pallone, magari è meglio che eviti di andare al corteo perché se becchi qualche giornalista sbagliato non fai una bella figura...' È il secondo giorno che mio figlio sciopera contro di me: prima lo sciopero sul decreto sicurezza e ora quello contro scuole sicure".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica