"Mi dicono che un misero personaggio in cerca di autore, in mancanza di programma candidati e personalità, non abbia meglio da fare che cercare visibilità facendo la mia imitazione. Dai che se ti impegni forse c'è speranza che migliori!". Arriva da Facebook la piccata risposta della senatrice grillina, Paola Taverna, alle parole pronunciate oggi dal premier Matteo Renzi nel corso dell'assemblea nazionale del Pd.
Con accento psuedo romanesco Renzi aveva detto: "'Aho a Roma ce fanno il complotto, ce vogliono fa vincerè, ha detto una delle senatrici più importanti dei Cinquestelle. È vero che siamo la generazione Aldo Biscardi, il complotto o 'gomblottò come regola di vita, ma che tu dica che te lo fanno per farti vincere è la summa di come non si dovrebbe stare dentro la politica".
La Taverna, nel suo post, ha aggiunto: "per il
bene di questo paese gli esercizi di preparazione come controfigura potresti farli a casa davanti allo specchio invece che a Palazzo Chigi! Hai una carriera come pagliaccio... hai provato a Zelig?".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.