Quando il calcio arriva sul grande schermo

Domenica 20 maggio alle ore 21 in diretta sul grande schermi in 3D, tifosi e spettatori potranno vedere la partita del cuore, la finale della Juventus-Napoli nelle sale di The Space Cinema da Roma a Milano

Domenica 20 maggio alle ore 21 in diretta sul grande schermi in 3D, tifosi e spettatori potranno vedere la partita del cuore, la finale della Juventus-Napoli nelle sale di The Space Cinema da Roma a Milano. Che cosa è The Space Cinema? E' uno dei nuovi contenuti ad altissima emozione del palinsesto The Space Extra dedicato al mondo dello sport. Dopo la musica di Biagio Antonacci, il Pattinaggio On Ice e i documenti d'autore, arriva un grande evento del palinsesto The Space Extra dedicato allo sport. Uno spettacolo reso possibile grazie anche alla collaborazione con la Lega Serie A che per il terzo anno consecutivo ha voluto offrire agli sportivi e agli appassionati la possibilità di vivere un'esperienza strordinaria con l'aiuto dell'alta definizione delle immagini garantite dalal tecnologia in 3D, un modo per sentirsi dentro la partita. Per la prima volta il contenuto del palinsesto Extra sarà trasmesso in tutte le sale del circuito The Space Cinema ma sarà anche distribuito dallo stesso in altre sale selezionate da QMI, un modo di seguire l'attesa finale TIM CUP 2012. Questo è un altro degli elementi esclusivi di The Space Extra, un cartellone di appuntamenti originali prodotti da The Space Cinema su musica, scienza, sport e altri intrattenimenti.

Il cantautore milanese Biagio Antonacci ha lanciato il suo ultimo disco, "Sapessi dire no", all'Odeon di Milano e la campionessa mondiale di pattinaggio su ghiaccio Carolina Kostner è stata la regina di "Opera on Ice" all'Arena di Verona. Stiamo parlando di un circuito cinematografico unico nel mondo grazie alla fusione di Benetton, Warner Village Cinema e Medusa Multicinema. Non perdete l'appuntamento!

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica