I Kardashian guadagnano tanto da potersi permettere di fare come regalo per la festa della mamma una Ferrari, o per Natale un’intero palazzo a Miami. Ma all’interno della famiglia c’è anche chi è il più povero… Ad esempio la ventunenne Kylie Jenner ha più soldi rispetto a tutto il resto della famiglia messa insieme tanto che Forbes l’ha dichiarata la donna più ricca e potente d’America.
Kylie Jenner (patrimonio 900 milioni di dollari)
La cifra non è corretta, visto che aumenta di giorno in giorno e tra poco diventerà una miliardaria. Il suo business è il make up, in particolare i rossetti che vende online, oltre a questo è testimonial di molti marchi di moda che la pagano a peso d’oro.
Kim Kardashian (350 milioni di dollari)
La seconda più ricca della famiglia è Kim che grazie al suo fondoschiena (in questo caso il doppio gioco di parole ci sta tutto) è riuscita a racimolare, grazie a sponsorizzazioni, apparizioni televisive e la sua linea cosmetica, una cifra di tutto rispetto. A questo aggiungete i soldi del marito Kanye West e vedrete che la testa comincerà a girarvi.
Caitlyn Jenner (100 milioni di dollari)
Bruce Jenner ora diventato Caitlyn dopo la decisione di cambiare sesso, è l’ex marito di Kris mamma e manager di tutte le Kardashian. Con il programma televisivo, “A spasso con i Kardashian” e il suo personale “I’m Cat” incentrato sul suo cambio di sesso, Bruce/Caitlyn ha messo da parte un bel gruzzolo.
Kris Jenner (60 milioni di euro)
Il Momanager (l’unione di mamma e manager) è stata quella che che ha lanciato l’idea di creare un reality show sulla loro vita, diventando ora il produttore esecutivo di “A spasso con i Kardashian”, da cui prende il 10% dei guadagni oltre al suo stipendio per essere una delle interpreti dello show.
Khloe Kardashian (40 milioni di dollari)
Khloe è quella della famiglia i cui guadagni sono in forte espansione, ed è passata da avere 15 milioni a 40 in solo due anni, questo grazie alla sua linea di abbigliamento “Good America” e alle sue apparizioni nel reality di famiglia.
Kourtney Kardashian (35 milioni di dollari)
La bruna di famiglia ha guadagnato un bel gruzzolo grazie alla partecipazione al reality “A spasso con i Kardashian”, ma anche diventando una produttrice esecutiva e sponsorizzando alcuni programmi molto famosi.
Kendall Jenner (18 milioni di dollari)
La penultima “povera” delle Kardashian è la sorella della più ricca ironia della sorte. E’ diventata la modella più pagata al mondo ed è richiestissima come testimonial dei marchi di lusso più importanti al mondo. A questo si aggiunge chiaramente lo stipendio per il reality di famiglia.
Rob Kardashian (10 milioni di dollari)
Il più povero è anche l’unico figlio maschio di Kris, Rob.
Rimasto lontano dai riflettori è comunque riuscito a mettere da parte qualche spicciolo vendendo calzini online. Ora però è nel pieno di una battaglia legale con l’ex moglie China che lo ha portato davanti ad un tribunale.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.