Adele terrorizzata dalle malattie ingaggia un medico: "Deciderà con chi posso parlare"

La cantante britannica è rimasta traumatizzata dalla sua ultima influenza per questo ha deciso di prendere questa drastica decisione. Un medico visiterà le persone e permetterà gli incontri con Adele solo se sono sane

Adele terrorizzata dalle malattie ingaggia un medico: "Deciderà con chi posso parlare"

Ha dovuto annullare il concerto a causa di una brutta influenza, ora Adele è davvero spaventata per questo ha deciso di ricorrere ad una drastica decisione: parlerà e starà in compagnia solo di gente "totalmente sana".

Il malore di Ferragosto ha lasciato parecchi segni sulla cantante britannica. E chi l'aveva accusata di essere una persona falsa, si deve ricredere perché Adele è stata davvero male un mesetto fa. L'influenza, che le aveva fatto annullare una tappa americana del suo tour, le ha provocato una vera e propria fobia tanto da spingerla ad assumere un comportamento molto deciso.

E proprio durante uno dei suoi ultimi concerti in Michigan, Adele ha annunciato la sua decisione di assumere nel suo staff un medico che, una volta a settimana, vivisiterà lei e il suo team per accertarsi che le loro condizioni siano ottimali. Ma non solo. Come riporta l'Huffingtonpost, chi vorrà avvicinarsi a lei dovrà sottoporsi ad una visita medica e solo se sarà tutto a posto riceverà un apposito badge per potersi avvicinare alla cantante.

"Dover annullare il concerto

di Phoenix mi ha devastato come mai prima in vita mai. Per questo ho deciso di compotarmi così - ha confessato Adele durante il concerto. Ora la star sta bene, ma i controlli e le precauzione continuano lo stesso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica