Alba Parietti: "La Cuccarini è salita sul carro di Salvini"

Le parole di Lorella Cuccarini che in un'intervista a Oggi ha dichiarato di apprezzare il governo gialloverde hanno fatto discutere parecchio nel mondo dello spettacolo

Alba Parietti: "La Cuccarini è salita sul carro di Salvini"

Le parole di Lorella Cuccarini che in un'intervista a Oggi ha dichiarato di apprezzare il governo gialloverde hanno fatto discutere parecchio nel mondo dello spettacolo. Dopo la reazione di Heather Parisi è arrivata anche quella di Alba Parietti che ai microfoni de I Lunatici di Radio 2 ha mandato un messaggio chiaro alla showgirl: "Ha detto che questo Governo ha fatto più cose di sinistra degli altri governi? Non sapevo che Lorella si occupasse di politica...Interessante questo suo spunto sociologico e politico. Quindi dopo Gramsci e Berlinguer c'è Salvini. E' veramente una teoria molto molto interessante che mi fa capire quanto sia attenta alla politica e alla storia...Mi sembra evidente che il pensiero di Lorella sia ben allineato con Salvini".

Poi arriva l'affondo e la Parietti commenta anche le recenti polemiche per le parole di Claudio Baglioni sull'emergenza migranti: "Il paradosso è che i fans di Salvini sono molto più salviniani di Salvini stesso. Salvini è più aperto al dialogo rispetto ai suoi fans [...] Sono dalla parte di Baglioni, sarò sempre sul carro che viaggia in direzione contraria al potere.

Le opinioni a favore della maggioranza mi fanno quasi ridere". Infine un'altra stoccata alla Cuccarini: "Salvini in questo momento è vincitore a tutti gli effetti, definirlo addirittura più di sinistra di quelli di sinistra mi pare veramente azzardato...".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica