Alessandra Ambrosio, il selfie in topless è da urlo

La modella brasiliana da oltre dieci milioni follower ha infiammato il web pubblicando un sexy selfie nel bagno di un hotel poco prima di una sfilata

Alessandra Ambrosio, il selfie in topless è da urlo

Sono lontani i tempi in cui Alessandra Ambrosio calcava le passerelle come "angelo" di Victoria's Secret. Oggi la topmodel brasiliana, a 38 anni, è diventata una delle modelle più richieste al mondo, ha fondato il suo brand di beachwear e può contare su un seguito di oltre 10 milioni di follower sui social. Altro che semplice influencer. Alla soglia dei quarant'anni, Alessandra Ambrosio sa ancora come surriscaldare gli animi dei suoi fan, pubblicando scatti sexy e provocanti sui suoi profili social.

L'ultimo post, dove compare semi nuda, pubblicato su Instagram dalla topmodel brasiliana ha, infatti, infiammato il web ottenendo un largo consenso di pubblico e una pioggia di like. Il selfie in topless, con il seno coperto solo dal braccio e i capelli bagnati, ha scatenato i suoi fan. Lei, fisico statuario e bellezza elegante, ha condiviso la foto poco prima di sfilare sul red carpet a New York, dove si trova spesso per lavoro. Una foto sexy e sensuale che non ha lasciato indifferente il pubblico social.

La sua innata bellezza è riuscita a conquistare anche l'imprenditore italiano

Nicolò Oddi, con il quale ha una relazione da circa un anno. Prima di lui la modella brasiliana era stata fidanzata con il businessman Jamie Mazur, con il quale aveva avuto due figli: Anja Louise Ambrosio Mazur e Noah Phoenix Ambrosio Mazur.

Red carpet ready .... almost

Un post condiviso da Alessandra Ambrosio (@alessandraambrosio) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica