Di fronte alle immagini di Alex Belli visibilmente furioso per il feeling sempre più intimo della fidanzata Delia Duran con il tentatore Riccardo Colucci, Mila Suarez non è riuscita a trattenersi e, tramite le su storie di Instagram, ha pubblicato un post che esprime al meglio il suo stato d’animo.
Ricordiamo, infatti, che Alex Belli e Delia Duran, che sono sbarcati a Temptation Island Vip a reality in corso, stanno vivendo una storia da circa un anno. I due si sono conosciuti sul set di Furore 2 ma, all’epoca, l’attore era fidanzato con la modella Mila Suarez, la quale sostiene di essere stata tradita. Si sa, però, che la vendetta va servita fredda.
Così, la bellissima Mila ha ripostato un messaggio che le è stato inviato dai fan e che recita: “Il percorso di Delia e Mr. Centovetrine avrebbe avuto un senso solo se, tra le tentatrici, si fosse stata lei, Mila Suarez. Solo lei, la regina, avrebbe potuto risollevare tutto questo trash”. Mila, poi, ha aggiunto: “Popolo del web, meno male che ho voi che mi strappate tanti sorrisi e, in questo caso, anche delle belle risate”.
Non contenta, però, ha anche aggiunto: “Alex e Delia prima di partire per Temptation Island Vip avrebbero dovuto ringraziarmi con duecento rose rosse. Quando mi trovavo nella casa del Grande Fratello loro sono entrati per confrontarsi con me. Il tutto fatto solo per visibilità. Fingono di essere liberi e sereni, ciò che non sono e non saranno mai. Alex è un bravo attore e nella vita reale lui è uno stratega. Per lui tutto è un gioco. Delia è convinta di aver fatto jackpot con lui, ma si ricrederà molto presto. Inizio a sospettare che tra loro sia tutto finto.
La maggior parte dei loro lavori sono autoscatti. Sono troppo concentrati su di loro. Ancora mi chiedo come si possa essere così egocentrici in un rapporto a due. Secondo me stanno insieme per interesse e per fare affari, non credo si tratti d’amore”.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.