Amber Rose aveva già dimostrato in queste settimane di non gradire i Repubblicani: era infatti entrata a far parte di una lista di vip che minaccia di lasciare gli Stati Uniti qualora Donald Trump ne diventasse presidente. Ma stavolta ha parlato del partito, o meglio di metà del partito, dicendo che appunto il 50% dei suoi componenti è gay.
È accaduto durante una recente intervista per Daily Beast, in vista del debutto con The Amber Rose Show il prossimo 8 di luglio. La domanda scatenante era relativa al fatto se la modella avesse percepito un'ipocrisia di fondo a seguito della strage di Orlando avvenuta nelle scorse settimane.
Amber Rose, che tiene per Hilary Clinton, è stata categorica: "Metà degli uomini Repubblicani è gay in ogni caso - ha detto - e poi vota contro il matrimonio gay ed esce a fare sesso con il proprio fidanzato mentre la moglie è a casa a prendersi cura dei bambini." Ma, secondo le opinioni dei detrattori di Amber raccolte in rete, non si può operare una simile generalizzazione in base a pochi casi.
Il motto di Amber è infatti un grido di libertà sentimentale e sessuale, che l'ha portata all'invenzione della SlutWalk, un evento annuale nato per osteggiare le etichette, la colpevolizzazione delle vittime e le diseguaglianze di genere, cercando di dar forza
a minoranze come trans o lavoratrici del sesso. Quest'ultima categoria sta particolarmente a cuore alla modella, dato che a 15 anni era una spogliarellista e che ancora oggi sostiene il duro lavoro delle sue ex colleghe.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.