Un'Annalisa Chirico in versione estremamente sexy si è concessa per un'intervista rilasciata al settimane Di più . La penna de Il Foglio ha riportato delle dichiarazioni inaspettate sui gossip che la vedono protagonista, sul suo rapporto con Matteo Salvini e sulla sua vita in generale. La bionda cronista ha confessato di essere una sex-addicted: "Il sesso per me è come l’aria: un'esigenza primaria. Fa bene al corpo e allo spirito".
Annalisa Chirico e le parole d'encomio destinate a Matteo Salvini
A colpire sono soprattutto le parole importanti e di stima nei confronti del leader della Lega, Matteo Salvini, ritenuto dai suoi detrattori "razzista, fascista, e freddo calcolatore":“Matteo Salvini è atteso a un cambio di passo, alla grande prova di Governo – ha così esordito la Chirico -. Ho scoperto in lui un'umanità delicata, una umiltà che non mi aspettavo. Dietro la sua immagine di ‘duro’, Matteo è un uomo sensibile. Il rapporto con la gente per lui è essenziale, ne ha un totale bisogno. Io ho visto tanti politici stringere la mano in pubblico ai loro sostenitori e poi, di nascosto, correre a lavarsi le mani. Matteo non è così: lui è autentico”. Per la giornalista, Salvini sarebbe ad un passo dalla "prova del nove" al comando del Governo.
Per la cronista "il potere è qualcosa di estremamente sexy".
La giornalista ha aggiunto che il suo successo ad oggi ottenuto non è da attribuirsi al suo "rapporto con gli uomini" e che di notte ha un compagno speciale: "Nessuno dei risultati che ho raggiunto nella mia vita è stato legato agli uomini con cui mi sono accompagnata, peraltro assai pochi - ha rivelato - Esco poco, non frequento salotti, limito al massimo le occasioni pubbliche. La sera vado a letto con il mio cuscino".Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?
Cinque pagine di chiacchiere fitte fitte su #DiPiù. E poi che foto...sembro quasi io. Fino a prova contraria, Salvini, il potere, le tisane della sera...vi aspetto in edicola! pic.twitter.com/amHQHGvCcj
— Annalisa Chirico (@AnnalisaChirico) 20 aprile 2019
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.