L'ufficialità non c'è ancora, ma dai segnali che Asia Argento e Fabrizio Corona lanciano sui rispettivi canali social, pare proprio che la loro storia d’amore si sia già arenata.
A confermare la rottura ci pensa anche Novella 2000, che nel suo ultimo numero – in uscita domani, mercoledì 28 novembre – mette in fila gli elementi che fanno pensare all’addio. Il settimanale diretto da Roberto Alessi passa in rassegna gli indizi e il risultato pare proprio essere quello: rottura. Con qualche dettaglio succulente.
Il tutto con un asterisco: in molti, infatti, sostengono che la loro relazione fosse una trovata pubblicitaria per guadagnarci in visibilità e quant'altro.
E se da un lato l’ex re dei paparazzi ha ricacciato al mittente l'accusa dell'esistenza di un contratto tra di loro, dall'altro la figlia del regista re dell’horror scrive su Instagram: "La mia vita sembra un film dei Monty Python diretto da David Lynch. Una farsa grottesca. Mi faccio due risate e scendo da sta giostra".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.