Avanti un altro, il concorrente minacciato va dai carabinieri

L'ex concorrente di Avanti un altro è stato minacciato dopo la sua partecipazione al programma di Bonolis

Avanti un altro, il concorrente minacciato va dai carabinieri

In pgni puntata di Avanti un altro ne succede una. Che sia un concorrente un po' fuori dalle righe o che sia qualche battutina qua e là, lo show di Paolo Bonolis fa sorridere davvero tutti. Dopo la tirata d'orecchie al concorrente e il corteggiamento da parte di una giocatrice, ora Bonolis deve fare i conti con qualcosa di più serio. Qualche giorno fa, infatti, ad Avanti un altro si è presentato un 19enne di Foiano. Il ragazzo toscano, Gianluca Forte, durante la puntata si è lasciato scappare qualche commento divertente sul suo paesino. E apriti cielo.

Non tutti, infatti, l'hanno presa bene. Alcuni suoi compaesani, infatti, si sono scatenati e dono diventati delle iene. Così, quando il 19enne è tornato a casa è successo quello che mai si sarebbe immaginato. Insulti, minacce, offese. Di tutto. Tanto che Gianluca è stato costretto ad andare a denunciare il fatto ai carabinieri.

L'esperienza con Paolo Bonolis, quindi, sarebbe dovuta essere una bellissima avventura, ma si è trasformata in un incubo.

Minacce, insulti e offese, però, non sono contemplate. Nemmeno nel clima goliardico che si crea nello studio. Quindi questa reazione non può essere accettata per nessuna ragione al mondo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica