In pgni puntata di Avanti un altro ne succede una. Che sia un concorrente un po' fuori dalle righe o che sia qualche battutina qua e là, lo show di Paolo Bonolis fa sorridere davvero tutti. Dopo la tirata d'orecchie al concorrente e il corteggiamento da parte di una giocatrice, ora Bonolis deve fare i conti con qualcosa di più serio. Qualche giorno fa, infatti, ad Avanti un altro si è presentato un 19enne di Foiano. Il ragazzo toscano, Gianluca Forte, durante la puntata si è lasciato scappare qualche commento divertente sul suo paesino. E apriti cielo.
Non tutti, infatti, l'hanno presa bene. Alcuni suoi compaesani, infatti, si sono scatenati e dono diventati delle iene. Così, quando il 19enne è tornato a casa è successo quello che mai si sarebbe immaginato. Insulti, minacce, offese. Di tutto. Tanto che Gianluca è stato costretto ad andare a denunciare il fatto ai carabinieri.
L'esperienza con Paolo Bonolis, quindi, sarebbe dovuta essere una bellissima avventura, ma si è trasformata in un incubo.Minacce, insulti e offese, però, non sono contemplate. Nemmeno nel clima goliardico che si crea nello studio. Quindi questa reazione non può essere accettata per nessuna ragione al mondo.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.