Ormai è pace fatta tra Mario Balotelli e Raffaella Fico, i due ex sono stati pizzicati insieme al saggio di danza della figlia Pia.
Il calciatore e la showgirl hanno assistito insieme al saggio della bimba e sempre insieme sono andati al ristorante. Il settimanale Chi li ha paparazzati in esclusiva al teatro Mediterraneo di Napoli: "Amorevole e attento, Supermario è arrivato poco dopo l'inizio dello spettacolo, con il fratello Enoch. Tra le mani aveva un enorme mazzo di fiori per la piccola Pia".
Balotelli - come documenta il settimanale diretto da Alfonso Signorini - per l'occasione si è seduto dietro l'ex compagna, Raffaella Fico. "Mario - scrive Chi - è apparso un papà premuroso, trasformato dall'amore per quella figlia che ha riconosciuto solo nel febbraio 2014, a due anni dalla sua nascita, dopo una battaglia mediatica e un procedimento giudiziario avviato dalla Fico".
Ora, superate le difficoltà, il calciatore fa di tutto per essere presente nella vita della bambina.
Stando sempre a quanto scrive il settimanale, al termine del weekend con la piccola, Balotelli avrebbe anche prenotato l'intera terrazza di Villa Fiorentino, ristorante a Positano con vista sul mare, per una cena con la figlia, il fratello e Raffaella Fico.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.