"Belèn e Stefano? Solo una montatura"

L'insinuazione di Dagospia: i due inscenano la separazione per fare pubblicità al talent "Piccoli giganti" a cui parteciperanno entrambi

"Belèn e Stefano? Solo una montatura"

La separazione tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino che tanto sta facendo parlare i tabloid (e non solo) in questi giorni? È tutta una montatura.

Ne è convinto il sito Dagospia, secondo cui si tratta in realtà di "una farsa mediatica per lanciare il programma (condotto da entrambi) Piccoli Giganti, prodotto dalla De Filippi". Un'ipotesi supportata dal fatto che, nonostante i problemi familiari, i due hanno confermato la partecipazione al talent e che la stessa Maria De Filippi li ha difesi.

Ma non solo: pare infatti che nelle scorse ore sia apparso - e poi rimosso - un like di Belen a un video di Stefano girato in un locale argentino che Belen spesso

frequenta con la famiglia. Inoltre, la showgirl ha ultimamente una foto con l'anello che lui le ha regalato all'inizio della storia, mentre il ballerino ha messo in mostra un tatuaggio che rappresenta proprio quell'anello.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica