Benedict Cumberbatch si unisce al cast di Good Omens

Benedict Cumberbatch entra nel cast di Good Omens, aggiungendosi ad altri grandi stelle per una serie tv che vede angeli, demoni e un’apocalisse in vista

Benedict Cumberbatch si unisce al cast di Good Omens

Benedict Cumberbatch è uno dei migliori interpreti degli ultimi anni ed ogni volta che è davanti ad uno schermo, che sia un film o una serie tv, trova il consenso di pubblico e critica.

Questo non solo per le sue interpretazioni in film come The Imitation game (candidato all’Oscar come miglior attore), o serie tv come Sherlock o Patrick Melrose, ma anche per le sue capacità attoriali dimostrate con l’ausilio della motion capture nel ruolo di Smaug nella trilogia de Lo Hobbit, prequel della saga del Signore degli Anelli.

Ora, dalla serie tv Good Omens di Amazon, lo chiamano per dare voce niente meno che a Satana, in una sua versione gigantesca e animata. Il progetto, per sceneggiatura e persone coinvolte, ha convinto facilmente l’attore inglese che si è reso subito disponibile.

Good Omens, basata sul libro “Buona apocalisse a tutti!”, racconta di un demone (Crowley) e un angelo (Azraphel) che uniscono le forze per evitare l’apocalisse. La serie sarà disponibile su Amazon Prime Video dal prossimo 31 maggio.

Benedict Cumberbatch si unisce così ad un cast di primo livello. Nel suo ruolo di Satana Cumberbatch dovrà scontrarsi con l’attrice premio Oscar Frances McDormand che nella serie sarà Dio.

Jon Hamm (Mad Men) invece sarà l’arcangelo Gabriele mentre i due ruoli principali, cioè del demone Crowley e dell’angelo Azraphel, sono affidati a David Tennant (Doctor Who) e Michael Sheen (Masters of Sex).

In attesa di ulteriori news ecco il trailer di Good Omens.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica